Dopo aver ripreso il via con successo lo scorso anno, i circoli del Partito della Rifondazione Comunista – SE del Mugello tornano a proporre quella festa che da tanti anni contribuisce ad animare le estati del nostro territorio.
Uno spazio, come sempre, aperto a tutte e tutti, in cui trovare un luogo di incontro e di convivialità, con specialità mugellane al ristorante, ballo liscio e musica dal vivo. Ma soprattutto un luogo che tenta di tenere vivi idee e valori di cui oggi c’è più che mai bisogno, in un momento in cui la crisi della rappresentanza si approfondisce pericolosamente, con la maggior parte delle classi popolari del Paese che non votano più: un luogo dove ricostruire quella sinistra che da troppo tempo manca.
Tanti i temi che affronteremo nei dibattiti che accompagneranno la festa: con Ottolina TV discuteremo delle conseguenze che guerra e crisi stanno generando a livello globale, affrontando poi le questioni più urgenti che interessano la vita di tante e tanti giovani in una società che chiude loro sempre più ogni spazio, fino a toccare le questioni che interessano più direttamente il nostro territorio, come la battaglia per una sanità territoriale adeguata dopo gli impegni assunti dall’Unione dei Comuni e le prospettive per le forze di sinistra di vincere la sfida delle Amministrative anche nel nostro territorio come avvenuto a Campi Bisenzio. Dal 20 di luglio aspettiamo quindi tutte e tutti coloro che sentono l’esigenza di un cambiamento reale che nessuna delle altre forze politiche può garantire.
I commenti sono chiusi.