BRIGATA ATTACCHINAGGIO: granata e colla per la nostra lotta

PRC Borgo San Lorenzo 30 gennaio 2013 0
BRIGATA ATTACCHINAGGIO: granata e colla per la nostra lotta

redazione

La politica, nel tempo, ha assunto molteplici significati e chi ne fa parte ha scelto differenti strade per praticarla e dare risalto alle proprie rivendicazioni. C’è chi ha scelto di rifugiarsi in televisione, usando la scatola magica per fare annunci  simili ad offerte pubblicitarie, ci sono forze che usano strettamente il web come unico mezzo, rinunciando a sedi fisiche nei territori.

I circoli di Rifondazione  si sono spesso  concentrati su inziative nelle piazze con raccolte firme e volatinaggi, andando a portare la luce della politica in quesi luoghi dove regna il disinteresse e il qualunquismo, dove la politica del “tanto sono tutti uguali” aveva preso il sopravvento, cercando sempre un contatto diretto con le persone e spiegando singolarmente le nostre posizioni.

Abbiamo difeso la scuola pubblica, i diritti dei lavoratori e loro dignità, siamo contro le grandi opere e per la tutela dell’ambiente, siamo per il riconoscimento dei diritti individuali e quindi per le unioni civili tra perone dello stesso sesso.

Le nostre rivendicazioni sono condivisibili dal 99% dei cittadini italiani poichè è di loro che parliamo e dei loro interessi.

Se condividi il nostro percorso e le nostre idee UNISCITI alla BRIGATA ATTACCHINAGGIO guidata dal Sub-Comandante Lello.

Il Sub Comandante Lello in difesa dell’acqua pubblica e contro il nucleare

La brigata si occuperrà dell’affsione dei manifesti durante l’imminente campagna elettorale per la lista RIVOLUZIONE CIVILE, si occuperà della redazione di comunicati e volantini e dell’orgnizzazione di cene di autofinanziamento.

Per contatti   e info:

rivoluzionecivilemugello@gmail.com

Account Facebook: https://www.facebook.com/rivoluzionecivile.mugello.7

Scrivi sul gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/114302692080729/?fref=ts

Scrivi sulla pagina Facebook: https://www.facebook.com/RivoluzioneCivileMugello

 

Lascia un commento »